Le otto regole per ricevere la tua cena in orario

Ricevere la cena a domicilio in orario, soprattutto nel week-end, è il sogno di tanti. Ma come si fa per non avere sorprese? Come ricevere il cibo a domicilio in orario?
E’ impossibile esserne sicuri al 100%, ma qualche accorgimento può far sì che questo accada!
Cosa causa il ritardo nella consegna del cibo a domicilio?
I motivi possono essere tantissimi, tantissime variabili possono modificare il tempo di attesa di un ordine. Spesso queste variabili impazziscono!
Le condizioni atmosferiche, il carico di lavoro, il guasto di un motorino, il posto di blocco delle forze dell’ordine, il ritardo di un cliente, sono solo i motivi principali per cui la tua cena potrebbe non arrivare in orario.
Foggia è una città a misura d’uomo, non grandissima e ben collegata, motivo per cui riusciamo a raggiunge in massimo 10 minuti qualsiasi zona della città.
Molti clienti lamentano giustamente il ritardo come condizione di valutazione di una pizzeria, ma cos’è peggio, una piadina fredda in orario, o una piadina calda in con qualche minuto di ritardo?
Noi scegliamo la seconda!
Scegliamo di far viaggiare i rider con meno consegne possibili, in modo che il cibo arrivi sempre caldo.
Ovviamente il nostro obbiettivo è sempre quello di essere puntualissimi e spesso ci riusciamo!
Ora, che il quadro generale è abbastanza chiaro, puoi leggere i nostri 8 consigli per ricevere il tuo ordine in “Orario” !
Buon prossimo Ordine.

Eccovi le 8 regole per ricevere la vostra cena in orario:
1. Scegli un orario di consegna al di fuori delle ore con più carico di lavoro. (solitamente dalle 20,30 alle 21,30)
2. Se ordini nelle ore ‘calde’, fai sempre finta che l’orario di consegna sia 20 minuti più avanti.
3. Attendi la tua cena facendo altro e non con l’orologio in mano.
4. Indica nelle note dell’ordine informazioni aggiuntive per la consegna (citofono, interno, indicazioni stradali). Sono molto utili per i rider.
5. Chiama in Piadineria una sola volta e solo se il tuo ordine ha più di 20 minuti di ritardo. (Le tue chiamate potrebbero aumentare il ritardo degli altri ordini).
6. Pioggia? Vento? Eventi sportivi? Meglio considerare l’orario della consegna già ritardato di 20 min. Se dovesse arrivare prima sarai felicissimo!
7. Prepara i soldi per pagare il ragazzo delle consegne, se paghi con banconote da 50 o 100€ indicalo nelle note! Il ritardo sul tuo resto potrebbe aumentare il ritardo della prossima consegna.
8. Evita gli ordini telefonici.

Puoi ordinare la tua Piadina preferita in diversi modi:
1. Cliccando QUI
2. Sulla pagina Facebook Piadineria Foggia Dal 1998,
3. Sul questo sito cliccando QUI
4. Scaricando la nostra APP da questo LINK
5. Utilizzando JustEat